Backup
per Aziende
La soluzione sicura per proteggere i dati
Con Backup in Cloud di Acronis proteggi i tuoi dati senza supporti fisici: grazie alla degeolocalizzazione hai il massimo controllo e proteggi la tua azienda da possibili guasti, furti o attacchi hacker.
I dati saranno custoditi in un’infrastruttura protetta e possono essere ridondati geograficamente. Il risultato è quello di possedere più copie dei dati e in posizioni diverse, a cui puoi accedere con estrema semplicità
in qualsiasi momento e ovunque ti trovi.
L’intera gestione del processo sarà supportata dai nostri professionisti.
Cosa comprende il servizio di Backup
- Backup in Cloud: salvataggio dei dati su server sicuro
- Assistenza: supporto costante nell'attività di gestione del Backup
- Monitoraggio: attività di monitoraggio periodico dei Backup
- Ripristino: attività di rispristino dei dati attraverso la linea in fibra
I 6 vantaggi del Backup in Cloud
1 - Accesso Facilitato
Accedi ai file in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo, è sufficiente la connessione a Internet:
i file vengono criptati diventando così inaccessibili in caso di furto.
2 - Protezione Migliorata
Isola i dati da guasti dei dispositivi locali, attacchi malware o emergenze naturali: le copie dei file sono fisicamente allocate in luoghi diversi e sono recuperabili in pochi semplici passaggi.
3 - Tempi d'Inattività Ridotti
Limita le perdite non solo in termini di revenue, ma anche i costi relativi ai danni causati dal disservizio e ai costi di gestione o assistenza tecnica.
4 - Utilizza lo Spazio che ti Serve
Lo storage in cloud è lo strumento più flessibile ed economico per eseguire il backup di file: la soluzione è scalabile, si può disporre di uno spazio di archiviazione espandibile al bisogno.
5 - Mantieni i dati al Sicuro
La soluzione in cloud è parte fondamentale della strategia di backup per mantenere i tuoi dati sempre al sicuro: con l’assistenza dei nostri professionisti la protezione IT non è mai stata così semplice.
6 - Proteggi i dispositivi IT
Il Backup è programmabile per tutti i dispositivi IT: macchine virtuali, server fisici, computer client con diversi sistemi operativi installati ma anche singoli file o cartelle specifiche.
Previous slide
Next slide