Scrivici a info@teamquality.it

IMteam - Il Gruppo

Log360

Controlla e proteggi i tuoi dispositivi di rete 

Log360 è una soluzione tutto-in-uno ideale per qualsiasi scenario di sicurezza della rete e gestione dei registri. Grazie a una struttura perfettamente integrata riesce a combinare le funzionalità complete di ADAudit Plus, EventLog Analyzer, O365 Manager Plus, Exchange Reporter Plus e Cloud Security Plus. 

Una combinazione così versatile consente di guadagnare il controllo completo della rete. Sarà possibile estendere l’auditing a cambiamenti in Active Directory, registri dei dispositivi di rete, Microsoft Exchange Server, Microsoft Exchange Online, Azure Active Directory e all’infrastruttura cloud pubblica, tutto da una singola console.

Log360 è ideale per quelle organizzazioni che vogliono implementare una strategia di controllo per applicare misure di sicurezza più rigide e soddisfare i mandati di conformità.

Controlla in tempo reale i cambiamenti in Active Directory

Ricevi avvisi in tempo reale per qualsiasi cambiamento critico nell'infrastruttura: grazie agli avvisi e ai report già pronti, Log360 consente di controllare Active Directory e monitorare i cambiamenti in modo puntuale ed efficace. Si possono ottenere informazioni dettagliate sugli oggetti di AD, tenere traccia del comportamento di utenti sospetti, monitorare i cambiamenti minori in gruppi e unità organizzative e molto altro ancora.

Supervisiona i Microsoft Exchange Server con estrema semplicità

Log360 aiuta a tenere traccia delle attività importanti che si verificano nei server Microsoft Exchange utilizzando un'interfaccia intuitiva che produce report granulari, completi e con azioni integrate, relativi a tutti gli aspetti dei server.

Proteggi il cloud con efficacia

L'adozione sempre più marcata di ambienti cloud da parte delle aziende ha reso obbligatoria la distribuzione di strumenti SIEM (Security Information and Event Management) con funzionalità di monitoraggio del cloud dedicate. Il componente di monitoraggio del cloud di Log360, grazie ai suoi report completi, al semplice meccanismo di ricerca e ai profili di avvisi personalizzabili, favorisce e semplifica le operazioni dell'azienda e consente di mantenere l'ambiente cloud sicuro e protetto.

Mantieni la rete integra e sicura

Log360 raccoglie e analizza in tempo reale i dati dei registri provenienti dai dispositivi in tutta la rete. La console di reporting, il motore di correlazione, il sistema di risposte agli eventi in tempo reale e il motore di ricerca lavorano insieme per fornire anche i dettagli più piccoli correlati alla sicurezza della rete.

Amministra Exchange Online e Azure Active Directory attraverso una singola console

Log360 è in grado di monitorare, creare report e controllare le attività critiche effettuate in Exchange Online e Azure Active Directory. È possibile utilizzare numerosi report predefiniti che offrono informazioni complete, personalizzare gli avvisi in base alle esigenze dell'organizzazione e inviare via e-mail notifiche per amministrare con facilità le installazioni di Exchange Online e Azure Active Directory.

Monitora da vicino gli oggetti di Active Directory

Log360 può monitorare l'ambiente AD e presentare report completi sugli oggetti di AD, evidenziando informazioni di sicurezza vitali su utenti, computer, gruppi di sicurezza, oggetti criteri di gruppo, unità organizzative, file, cartelle e altro. Utilizzando questi report è possibile collegare i gap nella rete che potrebbero altrimenti essere sfruttati per attività dannose.

Una completa soluzione SIEM

Gestione di conformità integrata
Controllo, in tempo reale, delle modifiche Active Directory
Monitoraggio dell'Integrità del file
Controllo SQL e IIL
Controllo del dispostivo di rete
Controllo di Microsoft 365
Monitoraggio dell'attività di sessione e dell'utente privilegiato
Controllo di Exchange Server
Visibilità e sicurezza dei dati
Reportistica di Active Directory
Previous slide
Next slide

Inizia oggi la tua trasformazione digitale con teamQUALITY

Contatta teamQUALITY
Direttiva NIS 2 - Webinar

Partecipa al webinar gratuito sulla nuova Direttiva Europea NIS 2: approfondimenti tecnici, normativi e strumenti software

L’imminente obbligo di conformità alla Direttiva Europea NIS 2 pone l’obbiettivo di rafforzare il livello globale di cyber sicurezza.

Questa normativa sostituisce la precedente direttiva NIS 1 del 2016 attuando una modernizzazione del quadro europeo in tema di Cyber Security.

Risponderemo insieme alle domande:

Quali sono le nuove linee guida? Come adeguarsi? Quali strumenti usare?