Scrivici a info@teamquality.it

IMteam - Il Gruppo

Endpoint Central MSP

Piattaforma di gestione Desktop, Portatili e Dispositivi Mobili 

Endpoint Central MSP è un software di gestione e monitoraggio remoti (RMM) che aiuta i Managed Service Provider a gestire efficientemente i desktop, server, portatili e dispositivi mobile dei propri clienti da una posizione centralizzata. 

È una soluzione adatta ai MSP di qualsiasi dimensione, dai più piccoli ai più grandi.

Cosa puoi fare con Endpoint Central MSP

Gestione delle patch

Automatizza la distribuzione patch di prime e terze parti. Sottoponi a test ed effettua il rollback delle patch, tieni traccia degli stati di integrità del sistema.

Controllo remoto

Il nostro strumento di gestione desktop remoti è dotato di una funzione di controllo remoto integrata. Ora è possibile risolvere i problemi dei PC remoti grazie all'aiuto di chat, video, audio, collegamenti rapidi.

Gestione dei dispositivi USB

Limita e controlla l'utilizzo dei dispositivi USB nella rete sia a livello di utente che a livello di computer con il nostro strumento di gestione desktop da remoto.

Amministrazione degli utenti

Definisci ruoli con privilegi selettivi e delega utenti per questi ruoli per una gestione desktop da remoto efficace.

Distribuzione software

Distribuisci software ai computer dei clienti in un clic. Supporta gli utenti finali con un portale self-service grazie al nostro software di gestione desktop remoti.

Risparmio energetico

Riduci i costi di surriscaldamento grazie a una gestione efficace del risparmio energetico. Applica schemi di alimentazione, spegni i computer inattivi e gestisci i desktop da remoto.

Report

Grazie agli oltre 130 report già pronti, è possibile anche personalizzare totalmente i report esistenti e creare nuovi report in base a requisiti ed esigenze.

Integrazione help desk

Integra il nostro gestore di desktop remoti con il PSA di teamQUALITY per chiudere i ticket in maniera rapida e soddisfare i requisiti SLA più velocemente che mai.

Gestione delle risorse

Traccia i dati granulari di risorse per hardware e software, imposta allarmi per i cambiamenti hardware e software, l'uso di software vietati e così via.

Configurazioni

Con 50 configurazioni già definite e oltre 100 script nell'apposito repository, è possibile creare una linea di base di configurazione e gestire da remoto i desktop di qualsiasi ambiente operativo del cliente.

App mobile

Ora tutte le funzioni di gestione dei desktop remoti sono disponibili sullo smartphone. Scarica ora le nostre app native Android e iOS.

Applicazioni vietate

Disinstalla il software vietato esistente dalla rete o blocca completamente l'esecuzione di un software dannoso.

6 funzionalità di gestione dei mobile

1 - Registrazione dei Dispositivi
Registra i dispositivi manualmente, in blocco o permetti agli utenti di registrare autonomamente i propri dispositivi iOS o Android con l’autenticazione a due fattori.
2 - Gestione Applicazioni
Distribuisci sui dispositivi le app rilasciate localmente o da store, rimuovi/disabilita app incluse in blacklist, assegna codici di riscatto per app commerciali e altro ancora.
3 - Gestione dei Profili
Usando il nostro strumento per la gestione desktop da remoto, ora puoi creare e configurare criteri e profili per reparti/ruoli differenti e associarli a gruppi specifici. 
4 - Gestione delle Risorse
Esegui una scansione che consente di ricavare i dettagli di app installate, restrizioni applicate, certificati installati e dettagli hardware dei dispositivi.
5 - Gestione Sicurezza
Configura criteri di sicurezza stringenti come passcode e blocco dispositivi per proteggere i dati aziendali da minacce esterne con il nostro strumento per la gestione desktop da remoto.
6 - Controllo e Report
Controlla dispositivi mobile con report pronti all'uso quali dispositivi con modifica root, dispositivi con app in blacklist e così via.
Previous slide
Next slide

Inizia oggi la tua trasformazione digitale con teamQUALITY

Contatta teamQUALITY
Direttiva NIS 2 - Webinar

Partecipa al webinar gratuito sulla nuova Direttiva Europea NIS 2: approfondimenti tecnici, normativi e strumenti software

L’imminente obbligo di conformità alla Direttiva Europea NIS 2 pone l’obbiettivo di rafforzare il livello globale di cyber sicurezza.

Questa normativa sostituisce la precedente direttiva NIS 1 del 2016 attuando una modernizzazione del quadro europeo in tema di Cyber Security.

Risponderemo insieme alle domande:

Quali sono le nuove linee guida? Come adeguarsi? Quali strumenti usare?