tQdoc
Archiviazione Documentale
Sistema di archiviazione documentale
I 3 perchè di tQdoc
Si integra con qualsiasi file system
Si adatta alle necessità dell'azienda
Non serve una struttura organizzativa
Le funzionalità di tQdoc
1. Gestione Documentale
tQdoc consente di archiviare documenti da più fonti così da rendere l’archivio documentale il più integrato possibile con tutti gli strumenti di lavoro.
2. Interfaccia utente personalizzata
Ogni componente del team deve essere consapevole del proprio ruolo nel prevenire e ridurre le minacce informatiche: prevenire significa quindi informare internamente e integrare le tecnologie per minimizzare il rischio di attacchi informatici, monitorando proattivamente e bloccando eventuali eventi malevoli.
3. Archiviazione posta elettronica
La componente tQdoc.mail permette l’archiviazione delle mail ricevute nel proprio client di posta selezionando diverse modalità di archiviazione degli allegati, i quali potranno selezionare la destinazione e la cartella di archiviazione.
4. Tipi di documenti personalizzati
Per modellare al meglio le esigenze del cliente, gli utenti finali, rispettando una opportuna profilazione, possono definire tipi di documenti su misura, dotati di attributi specifici, secondo i propri bisogni. Tipi e attributi dei documenti diventano criteri di aggregazione e ricerca dei documenti, a fianco delle ricerche più tradizionali.
5. Gestione scadenza dei documenti
Alcuni tipi di documenti possono essere corredati di una data di scadenza e di un indirizzo mail da contattare. Il sistema periodicamente esamina la situazione e provvede in automatico all’invio delle mail quando ci si avvicina alla scadenza del documento.