Gestione Posta e Applicazioni

La collaborazione sicura per gli Enti Pubblici

Collaborazione senza interruzioni per il modo in cui lavori oggi.

Microsoft 365 aiuta il tuo Comune a lavorare in modo più intelligente e veloce, con strumenti per creare e gestire la tua attività. Resta sempre connesso con il tuo ufficio e proteggi i tuoi dati.

Cosa garantisce Microsoft 365

Sicurezza ad alto livello per il tuo team

Aiuta a proteggere le tue informazioni più importanti: dagli account e-mail e dati dei cittadini ai dispositivi del team grazie a tecnologie di sicurezza sempre più innovative e aggiornate.

Soluzioni per fare di più e più velocemente

Digitalizza le mansioni del tuo ufficio di competenza con gli strumenti per creare, visualizzare e modificare i documenti, archiviare e condividere file con il team e tracciare i progetti.

Collaborazione e comunicazione in Cloud

Dai vita alle tue idee con gli strumenti per creare, connettere dovunque tu sia: prenota riunioni con i colleghi, comunica con i cittadini e collabora con i membri del team con Microsoft 365 Apps.

La soluzione su misura per la tua azienda

Le tue app e i tuoi file in un unico posto
Accedi rapidamente ad app come Word, Excel, PowerPoint e altro per iniziare a lavorare da qualsiasi dispositivo.
Crea contenuti professionali
Inizia a lavorare su un nuovo file con un semplice clic o utilizza i modelli consigliati che ti aiutano a creare contenuti di qualità
Semplifica il tuo lavoro
Usa i consigli intelligenti di Microsoft 365 per capire cosa è che richiede il tuo intervento e decidi qual è il modo migliore per iniziare.
Lavora su più dispositivi con semplicità
Riprendi da dove avevi lasciato sul tuo computer desktop, il browser o il dispositivo mobile e accedi in sicurezza a file e documenti condivisi.
Previous slide
Next slide

Inizia oggi la tua trasformazione digitale con teamQUALITY

Contatta teamQUALITY
Direttiva NIS 2 - Webinar

Partecipa al webinar gratuito sulla nuova Direttiva Europea NIS 2: approfondimenti tecnici, normativi e strumenti software

L’imminente obbligo di conformità alla Direttiva Europea NIS 2 pone l’obbiettivo di rafforzare il livello globale di cyber sicurezza.

Questa normativa sostituisce la precedente direttiva NIS 1 del 2016 attuando una modernizzazione del quadro europeo in tema di Cyber Security.

Risponderemo insieme alle domande:

Perchè questa nuova normativa? Quali sono i punti salienti e linee guida? Il mio settore è coinvolto? Quali soluzioni ho a disposizione?